1991 Monza
Giovanni Ciscato inizia la sua avventura con il preciso intento di racchiudere tutta la sua creatività nelle scatole di taglio sartoriale che prendono forma grazie ad ingegno e manualità. Nel corso degli anni nei laboratori G. Box vengono prodotte non solo scatole ma anche couvette e preziosi cofanetti, riconoscibili per il loro stile ricercato, per l’utilizzo di materiali pregiati, per la cura dei dettagli e per l’originalità delle soluzioni tecnologiche adottate. Una produzione in crescendo ed una creatività in costante evoluzione.
2011 Mezzago
Oggi in G. Box una vasta gamma di materiali si piega alle idee ed al volere dei suoi creatori. Le soluzioni proposte si evolvono spaziando dalle scatole agli espositori più innovativi. Il cammino di crescita ha naturalmente trasformato i numeri di G. Box ma non ne ha intaccato il cuore e la cura con cui viene plasmato ogni singolo prodotto. La nuova sede produttiva di Mezzago (MB) copre un’area di oltre 2000 mq dedicati allo stoccaggio e ad un ampio laboratorio. Le creazioni di G. Box "vestono" i desideri più differenti di ogni cliente; dal profumo alla crema cosmetica, dalla moda alla pubblicità, dallo champagne a qualsiasi altro sogno che abbia bisogno di uno scrigno che ne esalti le caratteristiche e ne impreziosisca la presentazione.
Per valorizzare ulteriormente il nostro know how, abbiamo deciso di rivolgerci al mercato internazionale, consapevoli che questo avrebbe richiesto l'implementazione di un’organizzazione strutturata. Questa trasformazione ha consentito di evadere commesse di considerevoli entità', senza perdere pero' la propria storica caratteristica di manualita' artigianale.